MY ROUTINE SKINCARE

E QUANDO ARRIVA LA NOTTE…

La sera è il momento che più preferisco. Alla fine della giornata, solitamente passata a studiare e a stressarmi per gli esami, trovo quei pochi minuti in cui mi rilasso. Riesco a trovare il tempo per potermi finalmente dedicare alla cura di me stessa, per mettere me al centro della giornata anche solo per poco.

La mia nightly skincare è molto semplice: inizio lavando il viso almeno due volte con un opportuno cleanser. Fatto ciò utilizzo nuovamente l’acqua distillata e passo alla crema notte. Attualmente sto usando la crema l’Oreal che per me è FANTASTICA. Riesce a idratarmi la pelle perfettamente, rendendola vellutata. Avendo una pelle solitamente mista ero solita avere la pelle spesso oleosa o poco idratata al mattino. Un altro problema che solitamente riscontravo era quello di avere un’elevata sudorazione che mi causava notevole imbarazzo.

TUTTI QUESTI PROBLEMI SONO DEL TUTTO SCOMPARSI CON L’USO DELLA CREMA.

Non sottovalutate mai l’efficacia di una crema notte, vi cambia la vita. Vi idrata la pelle, rendendola levigata. Sono molto soddisfatta del prodotto che uso anche se ha un’unica pecca: presenta profumo. Nonostante ciò penso sia ottima e soprattutto molto economica! E’ appagante la sensazione di sciacquarsi al mattino e di sentire tra le mani la pelle super morbida e idratata.

E’ stata una vera rivelazione per me e per questo la consiglio a tutti.

E voi? Sapevate dell’importanza della nightly skincare?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.