PRODUCTS FEEDBACK

Lips don’t lie

Chi non ha un’ossessione? Qualcosa senza cui non può vivere? Qualcosa per cui si spenderebbe tanto anche solo per “aggiungerla alla collezione”?

ECCO. La mia ossessione sono i balsami labbra/burrocacao. Ne ho tanti e mi piacciono tutti.

Il mio preferito in assoluto è quello dell’Avene, ha una notevole capacità di idratare e riparare le labbra. Mi piacciono i balsami labbra presenti e sentirne l’efficacia e cosistenza. Questo è favoloso: non è eccessivamente pesante sulle labbra ma è presente al punto giusto.

Il secondo che preferisco è BURT’S BEES: un balsamo labbra al miele, anch’esso ottimo nella sua azione di idratazione e riparazione, lascia un piacevole sapore di miele sulle labbra. Uno dei più raccomandati da Amazon, buonissima qualità.. forse solo un po’ più presente sulle labbra rispetto all’Avene ma a me non dispiace. Per chi non sopporta tanto questa sensazione consiglio il primo.

Valida alternativa potrebbe essere il balsamo labbra Bioderma. Un balsamo super idratante e che nonostante sia presente sulle labbra non dà un sensazione di pesantezza. Adatto soprattutto per labbra secche e screpolate, ha una forte azione lenente e protettiva.

E voi? Che balsamo labbra usate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.