PRODUCTS FEEDBACK

MY TOP 5 MOISTURIZING CREAMS

Capita spesso di guardarci allo specchio e vedere la nostra pelle totalmente secca e disidratata. Dobbiamo imparare ad amarci e a prenderci cura del nostro corpo e della nostra pelle . Sono diversi i prodotti che si possono utilizzare ma bisogna far attenzione poiché molti possono essere inadeguati. Consiglio infatti di provare prima il prodotto sulla parte interna del braccio e se non provoca rossori o irritazione nel giro di 24h quasi sicuramente sarà adatta.

  • Clinique MOISTURE SURGE 72 Hour Auto Replenishing Hydrator : facile da stendere, rende la pelle morbida e super idratata. Si assorbe velocemente permettendo anche di poter applicare facilmente il trucco.
    • se vorresti acquistare questo prodotto clicca qui 🙂
  • Cetaphil, viso lozione idratante con acido ialuronico: presenta una delle caratteristiche che più ricerco e ritengo importanti: è fragance-free. Si concentra sull’idratazione, lascia la pelle vellutata e delicata tramite l’azione dell’acido ialuronico. Una lozione molto semplice, soprattutto nei suoi ingredienti. Ottima nel rapporto qualità-prezzo.
    • se vorresti acquistare questo prodotto clicca qui 🙂
  • Cerave Day Time Facial Moistrurizing Lotition AM: non nasce come crema idratante ma come un sunscreen (è necessario per poter proteggere la pelle dai raggi.) Nonostante ciò è anche un’ottima lozione idratante. Bisogna sempre ricordarsi che la skincare non ha senso se non si utilizza una crema solare che protegge la pelle da possibili macchie solari che portano anche all’aging.
    • se vorresti acquistare questo prodotto clicca qui 🙂
  • Kiehl- Crema viso Ultra: crema a lunga idratazione che anche a distanza di ore fa sentire la sua azione delicata sul viso. Dalla texture molto leggera e delicata, si assorbe facilmente, lasciando la pelle morbida e delicatissima.
    • se vorresti acquistare questo prodotto clicca qui 🙂
  • GARNIER Fresh crema Idratazione continua e intensa per 24h adatta per Pelli Normali e Miste: crema idratante composta da molti ingredienti di origine naturale (es. estratto di uva), buona nel suo rapporto qualità-prezzo, unica pecca: contiene profumo, ingrediente non consigliato in una crema.
    • se vorresti acquistare questo prodotto clicca qui 🙂

3 commenti

    • Cherrylips

      Ciao Miriam 🙂 Dopo aver letto il tuo commento ho cercato diversi prodotti, selezionando quelli con una composizione migliore. Cerco sempre di fare molta attenzione agli ingredienti che sono presenti in una crema e tra le creme che mi hanno maggiormente convinta c’è la Paula’s Choice ( ti lascio il link: https://amzn.to/2QobzSK ). Se cerchi qualcosa di più economico invece ti consiglio la crema Cerave ( ti lascio sempre il link: https://amzn.to/39TCPjE )

      Spero di esserti stata utile 🙂 fammi sapere come ti trovi se adotti una di queste creme

  • Letizia

    Finalmente una bella idea, ci mancava qualcuno che, dopo aver provato le creme, ci desse delle certezze sulla qualità delle creme viso da acquistare. Mi piacerebbe leggere in futuro anche qualcosa riguardo le creme corpo… Sai in previsione dell’estate sono in cerca di una crema corpo idratante ma soprattutto che mi protegga dai raggi solari visto che ho una carnagione che si scotta facilmente ma che si abbronza appena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.