MY ROUTINE SKINCARE

TUTTA QUESTIONE DI SGUARDO…

Bene, dove eravamo rimasti?.. avevo parlato della crema per il viso idratante e vi avevo dato alcuni tips. Dopo aver applicato la crema, passo agli occhi e applico una delle creme più rilevanti per me. Sotto il favoloso consiglio di una mia amica ho deciso di provare la crema KIEHL’S per il contorno occhi all’avocado ( vi lascio il link: https://amzn.to/33oqyBg ). Anche se il prezzo vi può sembrare eccessivo, la quantità di prodotto da usare giornalmente è veramente poca quindi ogni singolo barattolo dura a lungo. Si stende facilmente e rende il contorno occhi molto idratata e vellutata. Forse vi starete chiedendo perché usare una crema contorno occhi? Beh perché come il resto del nostro corpo necessita di essere idratata e soprattutto perché aiuta a evitare secchezza ed eccessiva esposizione ad agenti esterni (come ad esempio il sole) che possono portare a rughe, borse e occhiaie. Anche per questo la maggior parte dei vip sembra non invecchiare mai.. perché la loro skincare è molto accurata.

Nota: gli occhi sono una parte super delicata che va trattata con molto riguardo, per questo motivo quando metto la crema idratante per il viso faccio attenzione a non metterla nel contorno occhi, è eccessivamente pesante per questa zona SUPER DELICATA del viso.

OK detto ciò passo al trucco. Durante le diverse ricerche che ho fatto, ho letto che nel corso della giornata bisognerebbe applicare il sunscreen più volte e nel caso di trucco usare quello in polvere. Sinceramente non ho avuto modo di poter provarne uno e quando non uso trucco, rimetto la crema solare di cui vi ho già parlato nel precedente articolo . Se avete curiosità di provarne uno in polvere, commentate e ve ne consiglio alcuni.

Fatemi sapere se trovate questo tipo di contenuto interessante. Spero di esservi stata d’aiuto.

Un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.